thund

Thundercat – Drunk

Il nuovo disco si intitola Drunk e verrà pubblicato il prossimo 24 febbraio, ma noi ci portiamo avanti perché, visti i precedenti, siamo alla vigilia di un nuovo capitolo (e quindi di un nuovo capolavoro) della saga di Thundercat.
Arrivato al quarto album solista, il bassista e poliedrico produttore Thundercat vanta collaborazioni e progetti con i mostri sacri della scena di L.A. da Flying Lotus a Kendrick Lamar.

L’album è anticipato dal singolo “Show You The Way” in cui troviamo la partecipazione di Michael McDonald e Kenny Loggins.

71hbJrrYGbL._SL1203_

Per tutti i collezionisti ricordiamo che è stata annunciata la release di una versione limited edition del disco in formato vinile, composto da 4 LP da 10″ colorati. Preordinatelo ora!

E proprio oggi, nel giorno di San Valentino, Thundercat ha rilasciato provocatoriamente la traccia intitolata “Friend Zone“, nuova anticipazione dall’album in prossima uscita.
Qui sotto in anteprima (con testo).

Finding private tutors directly can be difficult, as individual tutors do not have the resources to advertise related company themselves

Lascia una risposta